Art. 1 Soggetto promotore. Isola Sposa di Maria Ausilia Cau, via Mazzini 28, Guspini 09036 (VS). P.IVA 03369610922 iscritta la registro delle imprese di Cagliari con n°266152. www.isolasposa.com.

Art. 2 Unità Locali coinvolte. Isola Sposa via S. Satta 11 - Oristano (OR). Isola Sposa via Mazzini 28 - Guspini (VS).

Art. 3 Durata dell’iniziativa. È possibile partecipare al concorso dal 10 ottobre 2016 al 28 febbraio 2017. L’estrazione dei vincitori avverrà l’5 marzo 2017.

Art.4 Ambito territoriale. L’iniziativa è valida su tutto il territorio della regione Sardegna.

Art. 5 Destinatari. Tutte le spose che hanno programmato il matrimonio dopo l’5 Marzo 2017 che acquistano l’abito presso una delle unità locali di Isola Sposa indicate nell’art. 2.

Art. 6 Modalità di svolgimento. Tutte le spose che acquistano il proprio abito da sposa presso uno dei punti vendita indicati nell’art. 2 entro i termini dell’art. 3, che celebreranno le nozze dopo l’5 marzo 2017 , ricevono un buono pari al valore del prezzo dell’abito scelto per le proprie nozze. Tra tutti i buoni consegnati entro il 28 febbraio 2017, verrà estratto un unico buono che riceverà uno sconto sull’abito scelto per le proprie nozze in modo che il costo complessivo dell’abito sia pari a € 1*.

Art. 7 Tipologia dell’iniziava. L’iniziativa non si configura come manifestazione a premio ai sensi del DPR 26/10/2001 n°430 art. 6 lettera C.

Art. 8 Modalità di assegnazione dei premi. L’estrazione del buono avverrà durante un pubblico evento in data indicata all’art. 3, luogo da destinarsi.
Tutte le Spose che hanno acquistato l’abito per le proprie nozze in uno dei punti vendita di Isola Sposa come indicati nell’art. 2 saranno invitate a partecipare all’evento.

Durante la serata si procederà ad estrarre a sorte un buono tra tutti quelli assegnati. Al primo estratto sarà assegnato l’abito da sposa prescelto dalla titolare del buono.

Art. 9 Riserve. Saranno estratti 3 nominativi di riserva nel caso di irreperibilità della vincitrice, o in caso di rifiuto del premio.
Il premio non attribuito alla vincitrice sarà assegnato ai nominativi di riserva in ordine di estrazione degli stessi.

Art. 10 Specifiche. Si specifica che la vincitrice del premio non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. Nella vincita dell’abito non sono compresi lavori di sartoria, obbligatori e incontestabili. La vincitrice non può richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio.
La consegna del premio avverrà presso il punto vendita in cui si è acquistato l’abito.

Art. 11 Pubblicità dell’Iniziativa. Isola Sposa di Maria Ausilia Cau comunicherà dell’iniziativa di promozione attraverso il sito web www.isolasposa.com e la propria pagina facebook. Il concorso potrà essere pubblicizzato anche su altri siti internet, blog e portali online, riviste di settore, affissioni e volantini.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Copia del presente regolamento sarà contestualmente disponibile presso la Sede legale del Soggetto Promotore, sita in via Mazzini 28, Guspini e presso il locale in via S. Satta 11, Oristano.

Art. 12 Montepremi. L’ammontare del montepremi è pari allo sconto sul prezzo dell’abito assegnato al buono estratto.

*L’assegnazione del primo premio comporta anche la restituzione dell’eventuale acconto versato per l’acquisto dell’abito da sposa da parte della consumatrice.

I'S | ISOLA SPOSA di Maria Ausilia Cau - Guspini, via Mazzioni 28 - Oristano, via S.Satta 11 - Mobile: 3484739379 - P.I 03369610922